Concerto: Limina in Dreamscapes 11 febbraio Lesmo (MB)

DiLorenzo Pierobon

Concerto: Limina in Dreamscapes 11 febbraio Lesmo (MB)

Viaggio sonoro alle soglie del sogno con LIMINA 

Lorenzo Pierobon: canto armonico, didjeridoo, live electronics – David Rossato: sound alchemies, percussioni

Il progetto LIMINA è il nostro tentativo di abitare e far abitare delle soglie. Innanzitutto la soglia della nostra percezione, laddove avviene l’incontro tra un fenomeno sonoro esterno ed i nostri vissuti interni, tracce della nostra anima. In quel luogo si apre uno spazio e si crea un tempo, di intimità e contatto. Lì forse si apre un’altra soglia, quella fra l’esserci e l’essere. E questo accade lungo un cammino che scopriamo nel camminare, in un mondo di suoni e risonanze interiori. A noi piace sostare in queste soglie, dove ogni suono, silenzio ed emozione hanno pari dignità d’esistere e importanza, se osservate e accettate nella loro presenza. 


Con DREAMSCAPES accompagniamo i partecipanti nei territori del sogno, offrendo suoni come viatico e mappa. Un viaggio notturno in cui, come nel “dreamtime” degli aborigeni, i canti sussurrano i percorsi profondi ed ancestrali seguiti dagli antenati e dall’anima nel suo viaggio originario, attraversando la dimensione sottile che si trova oltre ciò che definiamo “realtà”.

Contributo evento € 20,00

É necessario confermare la presenza con una email associazioneyogaildiamante@gmail.com o telefonando all’associazione 3477282350

Info sull'autore

Lorenzo Pierobon administrator