Seminario: L’essenza nascosta della voce 12 maggio – Torino

DiLorenzo Pierobon

Seminario: L’essenza nascosta della voce 12 maggio – Torino

Il 12 maggio  2019, al Centro Olistico Radhadesh un evento straordinario. Ritorna Lorenzo Pierobon, invitato dall’Associazione ArtInMovimento, proporrà Suoni dell’anima. L’essenza nascosta della voce, un laboratorio di canto armonico, ricerca e sperimentazione vocale.Per informazioni, chiamare al 3663953014 o scrivere a radhadesh@andareoltre.com.

Questo percorso è rivolto a tutti coloro che riconoscono le potenzialità, a volte dimenticate, presenti nella voce. Attraverso …

l’apprendimento delle tecniche di canto armonico si intraprenderà un percorso trasversale che affronterà diversi argomenti: il corpo in relazione alla voce, meditare con il suono, la voce e gli stati di coscienza, la voce come strumento per la ricerca spirituale.

Nel corso del seminario si tratterà di improvvisazione, canto armonico, la musica nel respiro, la voce “minima” e quella estatica, sequenze vocaliche, ritualità, i risuonatori, il cerchio sonoro e sound trip (esperienze di meditazione con il suono), l’Overtones choir (canto corale con gli armonici), e la condivisione e la contemplazione della dimensione del sacro attraverso l’uso della di questo affascinante “strumento musicale”.

INFO E PRENOTAZIONI

DICONO DI NOI

 

Info sull'autore

Lorenzo Pierobon administrator